News flash

Zangrando bouillon cubes and granulated powders from organic farming


Condizioni di utilizzo PDF Stampa E-mail

Condizioni di utilizzo del sito internet zangrando.it

Le informazioni contenute nel sito sono il più possibile fedeli e corrette. Tuttavia potrebbe capitare che i contenuti non siano aggiornati o che ci siano degli errori formali all'interno del sito. La Zangrando srl è disponibile a fornire tutte le informazioni il più aggiornate e puntuali possibile mediante i propri recapiti postali o telefonici.

Copyright: il sito web sopra citato è gestito per conto della zangrando srl che è gode dei diritti di Copyright sui contenuti. Non è previsto nessun diritto per i terzi di utilizzazione dei marchi e delle immagini qui presenti. l'Eventuale utilizzazione dei contenuti all'esterno di questo contesto deve essere comunicata alla zangrando srl mediante lettera o e-mail e deve essere accettata dalla titolare dei contenuti.

Eventuali collegamenti presenti nel sito possono portare a siti esterni di aziende che hanno autorizzato al collegamento.

Altri collegamenti ad altre istituzioni sono da ritenersi come aiuto alla navigazione nel web, pertanto creati senza fini commerciali o di lucro e riguardano contenuti pubblici fruibili gratuitamente. A tal fine puoi segnalarci un sito o chiederne la rimozione con la semplice richiesta a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ZANGRANDO SRL

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Aprile 2011 12:58