I nostri valori
Riteniamo nostro obiettivo primario, nonché centro di ogni attività e impegno quotidiano, la soddisfazione del Cliente e delle sue specifiche esigenze. Correttezza: Ogni scelta deve essere condivisa da tutti i soggetti che operano. Il Cliente è il fulcro del nostro lavoro, ogni attività deve essere in grado di valorizzare il rapporto dandogli giorno dopo giorno sempre più concretezza. Il nostro Fornitore deve essere in grado di condividere i nostri valori e i nostri punti di forza. Personalizzazione: I nostri servizi di personalizzazione ci consentono di fornire soluzioni differenziate per i diversi impieghi dei prodotti. In particolare formuliamo con tempestività prodotti diversificati. Serietà: Vogliamo essere un partner con cui collaborare a lungo termine, fornendo tutta la nostra professionalità. Tempestività: La nostra prerogativa è di soddisfare il Cliente con la massima tempestività possibile, sia dal punto di vista della consulenza pre-vendita, sia in fase di lavorazione che nel post-vendita. Operosità: Ogni risultato è per noi un punto di partenza. La nostra struttura si basa sul modello del miglioramento continuo dove ogni fase viene costantemente monitorata, analizzata e corretta ove necessario. Competitività: I prodotti in vendita devono essere di ottima qualità e devono avere il giusto prezzo. Ogni anello della catena del valore deve operare in economicità, ma ogni azione deve essere mirata a non far gravare troppo le proprie attività sul consumatore. |
Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Settembre 2013 12:46 |